La sede Marving a Cherasco in provincia di Cuneo

Fondata nel 1969, la Marving fu tra le prime aziende italiane a produrre impianti completi 4 in 1 per maximoto ,riuscendo ad imporsi in breve tempo sul mercato mondiale.
Oggi come più di 40 anni fa i tecnici e gli operai Marving si impegnano a creare prodotti curati fornendo un servizio efficiente e di qualità.
L'intero ciclo produttivo avviene internamente, dalla materia prima all' articolo finito per garantire un costante controllo sul prodotto.
La qualità di ogni singolo prodotto viene accuratamente controllata di passaggio in passaggio , dalla rivettatura, alla rifinitura, per passare in fine all’inscatolamento e allo stoccaggio , perché ogni scarico Marving è curato nei dettagli dalla creazione fino all’immissione sul mercato. 
La passione e la cura per i dettagli che da sempre caratterizzano l'azienda rendono gli scarichi Marving unici e all'altezza del motociclista più esigente, perchè soddisfare gli amanti delle due ruote è il nostro obbiettivo principale.
Scegliere Marving significa perciò possedere uno scarico progettato con cura estrema, facilmente installabile e 100% italiano.

Select all field
NX 250 HONDA Enduro Off Road bike
 
ARTICLE
DESCRIPTION